Tomato Republic
 
lunedì, 17. novembre 2003
Patria e Censura

Nelle TV monopolizzate di Tomato Republic, può anche accadere che un Ministro del governo in carica, degnamente accompagnato da uno stratega di dubbia credibilità quale Luttwak, accusi due siti Internet di "aver fomentato l'attacco ai militari italiani". E' accaduto a Porta a Porta, il resoconto del fattaccio lo si può leggere su Information Guerrilla, ai quali moltissimi hanno espresso totale solidarietà. Ci mancherebbe: vabbé la Patria, ma la censura proprio non ci occorre. Una tonnellata di pomodori per Luttwak, piuttosto...

... Link


domenica, 16. novembre 2003
Isolato

Un po' sul serio un po' per scherzo, csf è già il secondo che vedo (dopo wittg) paventare la sconfitta elettorale perché non abbiamo seguito un certo programma tv, o perché non l'abbiamo guardato con sufficiente attenzione.

Ecco l'ennesimo modo di farsi creare l'agenda dagli altri.

Quali sono le priorità?
Facile: quelle decise da chi allestisce i palinsesti.

Se è questa la via per vincere le elezioni, l'unica risposta che mi viene, qualunquista, esasperata, intollerante, ma anche piena di sconforto è: andate a cacare!

... Link


venerdì, 7. novembre 2003
Dubbio

Scrive Tommy Concer da Bolzano:
Se Berlusconi ci manda una lettera per spiegarci perchè deve fare la riforma delle pensioni, noi possiamo mandargli una lettera per spiegargli perché deve andare fuori dai coglioni?
Più che una lettera una risma.

... Link


 
last updated: 02/03/11, 10:08
status
Youre not logged in ... Login
menu
... home
... topics
... galleries
... Home
... Tags

... referrers
il santo patrono dei blogger
link de-berlusconizzati
la stampa "comunista"
pomodoro3



Made with Antville

powered by
Helma Object Publisher