Tomato Republic
 
lunedì, 7. luglio 2003
Cronache dal Parlamento (Europeo)

Schulz (PSE): Signor Presidente! Grazie di avermi dato la parola. Non ho bisogno di tre minuti, sarò molto breve. Il signor Berlusconi ha dichiarato quanto segue - se la traduzione era corretta: in Italia al momento un regista sta girando un film sui campi di concentramento e lui mi invita ad assumere il ruolo di Kapo
(urla)
– dunque di sgherro delle SS. Vorrei dire una sola cosa a proposito. Il mio rispetto per le vittime del fascismo mi vieta di soffermarmici anche solo con una parola. Ma mi è chiaro ora che è difficile accettare che un Presidente del consiglio in carica, quando viene confrontato con il minimo dibatttito contraddittorio, perda in questa maniera il suo contegno.
(forti e lunghi applausi dalla sinistra e dal centro-sinistra)
(Standing Ovation)

[traduzione di Francesca Ferrando]

... Link


venerdì, 4. luglio 2003
Meglio precisare...


grazie a Gr0ucho3

... Link


giovedì, 3. luglio 2003
Ridereee... sempre così giocondooo...

"In Italia,", ha detto ancora Berlusconi, scusandosi, "girano da anni storielle sull'olocausto perché gli italiani sanno ridere anche di una tragedia come quella".
Sa che al mio paese c'è un produttore che sta girando un documentario sui coglioni? Potrei proporla per la parte di quello di destra.
Ovviamente non si deve offendere, lo dico con ironia. In Italia girano da anni storielle sui coglioni perché, nonostante non ce ne sia quasi più motivo, noi italiani sappiamo ridere anche di tragedie come la sua.

da Rillo blog

... Link


 
last updated: 02/03/11, 10:08
status
Youre not logged in ... Login
menu
... home
... topics
... galleries
... Home
... Tags

... referrers
il santo patrono dei blogger
link de-berlusconizzati
la stampa "comunista"
pomodoro3



Made with Antville

powered by
Helma Object Publisher